IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Avellino, agronomi e architetti a confronto su "Il verde possibile e protetto”
Schianto davanti all'Abbazia del Loreto, tre feriti
Rissa in strada a colpi di bastone, denunciati tre uomini
Dirigenti della Polisportiva Santo Stefano aggrediti sugli spalti a fine partita
Anziano morto abbandonato sul marciapiede, arrestata la convivente
Svaligiata una boutique a Mercogliano, rubati 600 capi
Distrusse i beni dell'Ufficio Protocollo del Comune, condannato operatore ecologico
Violenza sessuale e stalking nei confronti di una dipendente, arrestato datore di lavoro
Incendio in autostrada, va a fuoco un'auto mentre è in marcia. Paura per due giovani
Anziani rinchiusi nella tavernetta mentre i ladri svaligiano la casa

 

Alto Calore: Proteggete i contatori dalle gelate

La nota della società

Logo Alto Calore Servizi

(Logo Alto Calore Servizi)
(Foto: Irpiniareport)

Nei prossimi giorni si prevede un repentino calo delle temperature per cui "si avvisano gli utenti dei 128 Comuni gestiti da ACS S.p.A. di proteggere i contatori da possibili rotture da gelo. Si raccomanda agli utenti, in caso di temperature al di sotto dello zero, di far defluire, attraverso un rubinetto interno all'abitazione, un filo d'acqua. Basta anche un semplice gocciolamento per evitare che il gelo provochi danni alla derivazione al contatore. Per le abitazioni non utilizzate nel periodo invernale si consiglia di chiudere la valvola di intercettazione del flusso idrico - detta "chiave di arresto" - posta in prossimità del contatore, di svuotare l'impianto idraulico e di proteggere il contatore con materiale isolante. Per ulteriori informazioni merito alla protezione dei misuratori dal gelo: www.altocalore.it. In caso di danni o rotture del misuratore, i clienti sono invitati a darne immediata comunicazione ad ACS S.p.A. ai seguenti numeri: 800215333 e 3486928956 (attivo dalle ore 14 alle ore 8 del giorno successivo e ne giorni festivi). Si confida nella massima collaborazione dei clienti per evitare inutili sprechi d'acqua, rammentando che le spese eventuali per riparare danni e/o sostituzione del contatore sono comunque a carico dell'utente. Il nostro personale di zona resta a disposizione dei clienti per ogni ed altra informazione".

Condividi