IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Violento temporale in Alta Irpinia provoca una frana, chiusa la strada provinciale 143 a Bagnoli
Cade dal ponteggio in un cantiere, operaio 47enne in prognosi riservata
Il neo sindaco di Cervinara Caterina Lengua positivo al Covid-19
Tentano di disfarsi della droga gettandola nel water, in manette due fidanzati
Covid-19 in Campania, torna l'obbligo della mascherina all'aperto. C'è l'ordinanza di De Luca
Una 48enne di Avellino è risultata positiva al Covid-19. Da luglio ad oggi i casi registrati sono 205
Coronavirus, chiuso il Comune di Cervinara. Avviata la sanificazione
Attraverso una mail rubano password e dati personali e gli svuotano il conto corrente
Coronavirus, registrati 6 contagi in Irpinia. Uno ricoverato in ospedale
Covid-19, altri 12 contagi in Irpinia: 2 ad Avellino

 

Alto Calore: Proteggete i contatori dalle gelate

La nota della società

Logo Alto Calore Servizi

(Logo Alto Calore Servizi)
(Foto: Irpiniareport)

Nei prossimi giorni si prevede un repentino calo delle temperature per cui "si avvisano gli utenti dei 128 Comuni gestiti da ACS S.p.A. di proteggere i contatori da possibili rotture da gelo. Si raccomanda agli utenti, in caso di temperature al di sotto dello zero, di far defluire, attraverso un rubinetto interno all'abitazione, un filo d'acqua. Basta anche un semplice gocciolamento per evitare che il gelo provochi danni alla derivazione al contatore. Per le abitazioni non utilizzate nel periodo invernale si consiglia di chiudere la valvola di intercettazione del flusso idrico - detta "chiave di arresto" - posta in prossimità del contatore, di svuotare l'impianto idraulico e di proteggere il contatore con materiale isolante. Per ulteriori informazioni merito alla protezione dei misuratori dal gelo: www.altocalore.it. In caso di danni o rotture del misuratore, i clienti sono invitati a darne immediata comunicazione ad ACS S.p.A. ai seguenti numeri: 800215333 e 3486928956 (attivo dalle ore 14 alle ore 8 del giorno successivo e ne giorni festivi). Si confida nella massima collaborazione dei clienti per evitare inutili sprechi d'acqua, rammentando che le spese eventuali per riparare danni e/o sostituzione del contatore sono comunque a carico dell'utente. Il nostro personale di zona resta a disposizione dei clienti per ogni ed altra informazione".

Condividi