IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Avellino, tenta di suicidarsi lanciandosi dal balcone. Grave 34enne
Giovane escursionista si frattura una gamba, soccorsa sulle montagne di Bagnoli
Serie di furti a Mercogliano, prese di mira le ville in via San Nicola
Fuga di gas, esplode un'abitazione. Due feriti
Spaventoso incidente tra due auto, due feriti. Muore ragazza 36enne
Schianto nella notte a Cesinali, ferito 56enne
Violenta rissa tra giovani, 8 denunce. Chiuso un bar
Fiamme a un bar nella notte, s'indaga. Si segue la pista dolosa
Nascondeva la droga negli slip per poi spacciarla, nei guai 20enne
Fanno esplodere lo sportello bancomat e danno fuoco all'auto

 

Federconsumatori: a breve un incontro con Poste Italiane per i disagi

La conferma arriva dal responsabile Fiorentino Lieto

Un padiglione

(Un padiglione)
(Foto: Irpiniareport)

Dopo le sollecitazioni della Federconsumatori, Poste Italiane dichiara la disponibilità a verificare e risolvere i disservizi che si registrano nella consegna della posta e delle bollette. “Abbiamo ricevuto dai funzionari regionali di Poste Italiane la disponibilità ad un incontro che si terrà subito dopo Pasqua – afferma Fiorentino Lieto della Federconsumatori di Avellino, per fare un punto della situazione che si verifica in numerose zone dell’Irpinia. Avevamo denunciato i gravi ritardi nella consegna della posta e soprattutto delle bollette, circostanza che costringeva gli utenti a pagare le sanzioni per il ritardato pagamento delle bollette. Dopo le feste incontreremo i vertici regionali della società, ai quali va il nostro ringraziamento per la sensibilità mostrata al problema e discuteremo sulle modalità da adottare per limitare ed eliminare i disservizi, in particolare nel Vallo di Lauro ed in Valle Ufita, dove il fenomeno è particolarmente frequente e diffuso”.

Condividi