IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Pedone investito a Monteforte da un'auto pirata, è grave in ospedale
Maltempo in Irpinia, la situazione a Monteforte
Rissa nell'area industriale di Flumeri, denunciati 5 imprenditori
Covid-19, aumentano i casi a Cervinara
Cani legati e maltrattati, nei guai un pastore
Atripalda, inaugurata la mostra "La Dogana nella dogana"
Mercogliano, si aggirava intorno a un negozio con ascia e roncola. Fermato 40enne
Furto al supermercato di Monteforte, denunciata una 50enne
Furto all'istituto Amabile di Avellino, s'indaga
I militari della Caserma Berardi in gara per la solidarietà: successo ad Avellino per la staffetta nazionale "Una squadra per la ricerca"

 

Festa della scuola ad Aiello del Sabato, l'iniziativa promossa dal vicesindaco Gaeta

Festa della scuola ad Aiello del Sabato per l’ultimo giorno. È l'iniziativa lanciata dal vicesindaco Sebastiano Gaeta sulla sua pagina Facebook. Un messaggio rivolto a tutti gli studenti

Sebastiano Gaeta

(Sebastiano Gaeta )
(Foto: Irpiniareport)

"Care ragazze, cari ragazzi... quest’anno scolastico è ormai concluso,  e sapete bene che non è stato come gli altri. A fine febbraio vi siete trovati improvvisamente lontani dai vostri compagni, dai vostri amici, dai vostri insegnanti. Avete mostrato intelligenza e pazienza, avete atteso e sperato, imparando ad affrontare anche situazioni molto complesse e difficili. Per questo, stamattina proporrò di pensare come e dove organizzare un momento di incontro, in sicurezza e nel rispetto delle regole, per far sì che quest'anno scolastico, così particolare per i motivi che tutti conosciamo, possa concludersi con gioia ed entusiasmo. Penso che questo sia prezioso, devo dire ho trovato grande entusiasmo sia tra i genitori che tra i ragazzi. Insomma, cerchiamo di fare in modo che la pandemia non si porti via questi momenti così importanti, non avrà la meglio su questo momento così emotivamente importante e solenne per la vita dei nostri ragazzi.   Voi siete la parte migliore del nostro futuro e noi saremo sempre al vostro fianco".

Condividi