IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati
Gas Radon, prorogata la scadenza per i controlli. Mocella (Confartigianato): "Sgravi per le attività obbligate alle verifiche"
Mercogliano, riattivato lo sportello antiracket
Spostamento terminal bus, riunione in Provincia

 

Irpinia Sistema Turistico: differito il termine di presentazione della manifestazione di interesse

Le valli irpine

(Le valli irpine)
(Foto: Irpiniareport)

Il Partenariato associativo dà notizia che, in conseguenza delle numerose richieste di realizzare ulteriori woorkshop al fine di garantire pari opportunità alle imprese dell'intero territorio irpino, la scadenza fissata per il 31 ottobre p.v. è stata differita al 13 dicembre 2019. Nel dare comunicazione della proroga, il Partenariato, a mezzo del presidente Confartigianto, Ettore Mocella, lascia trapelare un senso di soddisfazione circa l'adeguatezza del progetto rispetto alle reali esigenze delle imprese. "Gli incontri sono stati un momento di confronto utili a comprendere che creare un sistema di imprese è l'unica strada per favorire lo sviluppo economico, ancor più se in chiave turistica". A breve riprenderanno gli incontri sul territorio, le cui date saranno comunicate a mezzo stampa.

Condividi