IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Lutto tra gli avvocati irpini: è morto il penalista Massimo Preziosi
Presi i ladri dei garage di Avellino e hinterland
Le auto storiche e da corsa sfilano a San Potito Ultra
Controlli nei frantoi irpini, multe salate per due titolari
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"

 

Irpinia Sistema Turistico fa tappa a Sant'Angelo dei Lombardi. Focus sul gas radon

Uno scorcio d'Irpinia

(Uno scorcio d'Irpinia)
(Foto: Irpiniareport)

Proseguono gli appuntamenti di Irpinia Sistema Turistico, il progetto per lo sviluppo locale e la valorizzazione del territorio. Dopo la tappa a Conza della Campania, domani, 14 novembre, appuntamento a Sant’Angelo dei Lombardi presso Casa Loreto. L’incontro si terrà alle 18. Verranno presentati e illustrati agli amministratori locali e gli operatori del settore turistico gli obiettivi del progetto finalizzato a realizzare un sistema di rete orientato alla qualità individuando come elemento distintivo del prodotto l’autenticità dell’esperienza turistica incentrata sulla cura della persona in tutti i suoi aspetti e sulle specificità territoriali ed ambientali. All’incontro interverranno Marco Marrandino, sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Ettore Mocella presidente di Confartigianato Avellino e Vittorio Ascione, consulente tecnico specializzato. Inoltre, nel corso dell’incontro verrà analizzata la nuova normativa regionale per il gas radon.

Condividi