IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Scomparsa Lo Conte, Mocella (Confartigianato): "Garbo e determinazione lo distinguevano. Bisogna proseguire nel suo nome per rilanciare l'Irpinia"
Coronavirus, i casi in Irpinia arrivano a 329
Gli effetti dell'emergenza Coronavirus sull'agricoltura, Picariello: "Le filiere vitivinicole, florovivaistiche e lattiero-casearie le più colpite"
Coronavirus, il presidente Biancardi: “Entro venerdì la Provincia consegna i kit in vitro veloce per la diagnosi”
Covid-19, altri 6 contagi in Irpinia. Il bilancio sale a 228
Ruba un'auto, nei guai 28enne
Covid-19, sale il bilancio in Irpinia: 222 le persone contagiate
Sanificazione, Confindustria mette a disposizione strumenti e conoscenze
Coronavirus, 2 morti al Moscati
Emergenza Covid-19, Gambino (Usmia): "Tutelare gli operatori delle forze armate"

 

Open Day delle malattie della pelle, al Moscati visite dermatologiche gratuite

Città ospedaliera

(Città ospedaliera)
(Foto: Carmine Bellabona)

Una mattinata di consulenze e visite gratuite aperta a tutti i cittadini, ma in particolare agli extracomunitari. D’intesa con la Caritas Diocesana di Avellino, e tenuto conto che domenica 26 gennaio, ricorre la “Giornata mondiale dei malati di lebbra”, l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” ha organizzato un “Open day delle malattie della pelle chiara e scura”. Sabato prossimo, 25 gennaio, dalle ore 9 alle 12,30, Raffaele Iandoli, Responsabile dell’Unità Operativa di Dermatologia e Dermochirurgia, visiterà gratuitamente fino a un massimo di 30 pazienti presso gli ambulatori del reparto (Città Ospedaliera, settore B, secondo piano), e fornirà anche informazioni utili per la prevenzione e la cura delle dermatiti. Al termine delle consulenze, si terrà anche una Santa Messa nella Cappella della Città ospedaliera dedicata ai Sacerdoti Missionari di tutto il mondo.

Condividi