IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Controlli nei frantoi irpini, multe salate per due titolari
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile

 

Picchiava i genitori anziani, in carcere 45enne di Avellino

Carcere

(Carcere)
(Foto: Irpiniareport)

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 45enne del luogo in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Avellino. L’uomo, che per reati di minaccia aggravata, lesioni e atti persecutori commessi in danno dei genitori, dal 2015 era sottoposto al “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, in ripetute occasioni aveva violato tale misura. Le violazioni commesse non sono però passate inosservate all’attività di controllo dei Carabinieri che puntualmente le hanno rilevate, refertandole alla competente Autorità Giudiziaria e consentendo l’emissione del provvedimento di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere. Prelevato dalla propria abitazione ed espletate le formalità di rito, il 45enne è stato tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Condividi