IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati

 

Sequestro di alimenti in un ristorante di Calitri, sanzione per 1500 euro

Controlli dei Nas

(Controlli dei Nas)
(Foto: Irpiniareport)

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, unitamente ai colleghi del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno, hanno effettuato una serie di ispezioni a svariati esercizi pubblici adibiti alla somministrazione di bevande e alimenti.

In particolare, all’esito delle verifiche eseguite presso un’attività di ristorazione di Calitri, i Carabinieri hanno riscontrato violazioni compendiate dalla normativa vigente in materia di sicurezza e tracciabilità della filiera alimentare.

Alla luce di quanto emerso, numerosi prodotti alimentari sono stati sottoposti a sequestro e nel contempo a carico del titolare dell’esercizio è scattata una sanzione amministrativa di 1.500 euro.

Tali controlli predisposti dal Comando Provinciale di Avellino in stretta collaborazione con il N.A.S. di Salerno, continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia irpina, a tutela della salute dei cittadini.https://womens-luxury-watches.oasisxpress.co.uk/

Condividi