IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Irpinia Sistema Turistico, proroga termine manifestazione di interesse: accolta con favore la richiesta dell'Ordine dei Commercialisti
Lutto tra gli avvocati irpini: è morto il penalista Massimo Preziosi
Presi i ladri dei garage di Avellino e hinterland
Le auto storiche e da corsa sfilano a San Potito Ultra
Controlli nei frantoi irpini, multe salate per due titolari
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”

 

Ad Avellino fa tappa Chocolate Days, la festa del cioccolato tradizionale

Cioccolato

(Cioccolato)
(Foto: Irpiniareport)

Si terrà giovedì 14 novembre alle ore 10:00, presso la sala stampa del comune di Avellino, la conferenza stampa di presentazione della Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale che farà tappa ad Avellino 15, 16 e 17 novembre dalle 10:00 alle 24:00 lungo corso Vittorio Emanuele. Ad illustrare il programma dell’evento organizzato dalla Claai Salerno - Unione degli artigiani e delle piccole e medie imprese, in collaborazione con il Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze italiane e Tanagro Legno Idea, e con il patrocinio del comune di Avellino, interverranno il presidente del Movimento Turismo del Cioccolato Gianfranco Ferrigno, la presidente Claai Avellino Adriana Romano e il vicesindaco di Avellino Laura Nargi. La festa del cioccolato artigianale, nata 5 anni fa a Salerno e prossimamente in scena anche a Milano davanti al Castello Sforzesco, è dedicata al cioccolato di qualità e alle creazioni dei più grandi maestri cioccolatieri d’Italia. Nei diversi stand si potranno assaggiare le specialità italiane e assistere ai laboratori serali sulla preparazione dei diversi tipi di cioccolato, in un week end tutto da gustare.

Condividi