IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati
Gas Radon, prorogata la scadenza per i controlli. Mocella (Confartigianato): "Sgravi per le attività obbligate alle verifiche"
Mercogliano, riattivato lo sportello antiracket
Spostamento terminal bus, riunione in Provincia
Ospedale “Moscati”, fascia oraria allargata per le visite in terapia intensiva
Sistema di videosorveglianza non a norma e lavoratori in nero, denunciati i titolari di due centri scommesse

 

Conto alla rovescia per il festival canoro "Cesinali Canta"

Cesinali Canta

(Cesinali Canta)
(Foto: Irpiniareport)

Conto alla rovescia per Cesinali Canta. Il festival canoro giunto alla 19esima edizione torna nel borgo irpino alle porte della città capoluogo con contenuti nuovi e interessanti. Due le serate dedicate alla kermesse musicale. La prima si svolgerà domani sera 21 giugno a partire dalle 21 in piazza Municipio che vedrà sul palcoscenico sfilare le esibizioni di 15 bambini che dai tre ai 12 anni metteranno in scena le loro capacità canore. Sabato 22, invece, sarà il turno degli adulti. Sul palcoscenico 30 adulti si cimenteranno in testi italiani e stranieri di noti cantanti che hanno fatto la storia della musica. La manifestazione sarà presentata da Luca Spagnuolo e Marialuisa Venezia. Ospite speciale delle due serata sarà Mary Poppins. L’evento, di cui l’ideatore è Pellegrino Spagnuolo, è organizzato dall'associazione Vivi Cesinali con la Pro Loco e il Comune di Cesinali e il Comitato Sant’Antonio. Durante le due serate sarà possibile degustare prodotti tipici locali presso gli stand gastronomici per le vie del paese.

Condividi