IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Muore schiacciato dal trattore mentre ara i campi
Ambiente e territorio, seminario all’ex Carcere Borbonico di Avellino
Avellino, applicazione gratuita dei microchip ai cani. Appuntamento all'ingresso della villa comunale
Impianto di compostaggio di Teora, terminati i lavori. Domani la consegna. -
Bus Calitri-Avellino, la Provincia scrive all’azienda Di Maio: “La corsa delle 5,45 verso il capoluogo non va soppressa”
L'Irpinia trema: lieve scossa di terremoto a San Nicola Baronia
Truffe on line con PostePay, si fingono carabinieri e gli svuotano la carta
Meteo, dal 21 luglio nuova ondata di caldo africano
Consumare frutta secca aumenta il desiderio sessuale
Montoro, ingerisce soda caustica. Grave bimbo di 4 anni

 

Gabriel Garko a Serino per la serata conclusiva del "Gran Galà della Pizza"

Gabriel Garko

(Gabriel Garko)
(Foto: Irpiniareport)

Gabriel Garko a Serino per la serata conclusiva del Gran Galà della Pizza. L'appuntamento è per le ore 21.30. Il noto attore sarà presentato dall'imitatore Enzo Guariglia. Inoltre, ci sarà la performance artistica della violinista Paola D’Ambrosio con il suo “Eletric Violin Show”. 

Dopo il buon esito delle prime tre giornate il Gran Galà della Pizza entra nel vivo con il “Gran Galà delle Danze Caraibiche” di Ferragosto e il finale con Gabriel Garko in programma per giovedì 16 Agosto. Tantissimi visitatori provenienti da ogni dove hanno riso alle battute dei cabarettisti Enzo Costanza e Simone Schettino e ballato sulle note dei Los Locos. Ma il Gran Galà della Pizza ha messo al centro anche il sociale con il progetto “Mamma Beauty” e la lotta al cancro con l’associazione Amos. La serata di ferragosto è stata colorata dalle danze caraibiche. Direttore artistico dell’evento danzante, il 6 volte campione nazionale di danze caraibiche: Maestro, coreografo e ballerino Nicola Sabatino. Diverse le scuole di ballo e gli artisti che si sono esibiti come la De Vita Ballet Dancing and Fitness di Antonella De Vita; la Moving Art centro studi danze diretto da Argentina Alberti che negli anni si è avvalsa, tra gli altri, della preziosa collaborazione di Niccolò Noto, ballerino vincitore del programma “Amici” di Maria De Filippi; l’A.S.D. Dance Dimension di Alessia Liguori e dall’Accademia del Maestro Nicola Sabatino. 


Il Gran galà della Pizza è promosso dall’Associazione E20 presieduta da Marcello Rodia e patrocinato dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino guidato da Marcello Rocco.

Condividi