IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Muore schiacciato dal trattore mentre ara i campi
Ambiente e territorio, seminario all’ex Carcere Borbonico di Avellino
Avellino, applicazione gratuita dei microchip ai cani. Appuntamento all'ingresso della villa comunale
Impianto di compostaggio di Teora, terminati i lavori. Domani la consegna. -
Bus Calitri-Avellino, la Provincia scrive all’azienda Di Maio: “La corsa delle 5,45 verso il capoluogo non va soppressa”
L'Irpinia trema: lieve scossa di terremoto a San Nicola Baronia
Truffe on line con PostePay, si fingono carabinieri e gli svuotano la carta
Meteo, dal 21 luglio nuova ondata di caldo africano
Consumare frutta secca aumenta il desiderio sessuale
Montoro, ingerisce soda caustica. Grave bimbo di 4 anni

 

HAPPY CHEF, le prelibatezze che piacciono ai grandi e ai piccoli-grandi

happy chef

(happy chef)
(Foto: IrpiniaReport)

C'è una lunga storia di emigrazione, sacrifici e passione dietro la nascita di Happy Chef. Ed è la storia della famiglia di Carmine e Pietro Paolo Paradiso, che dopo tanti anni passati in Gran Bretagna torna nella sua Irpinia, nella sua Avellino per una scommessa. Una scommessa azzardata, ma che è stata vinta. Alla grande. Chiaro il ragionamento della famiglia Paradiso: portiamo ad Avellino e in provincia quel modo di fare ristorazione veloce che abbiamo visto e di cui siamo stati protagonisti in Gran Bretagna. La gente ha visto la novità. La curiosità ha portato tanti, prima nel locale di Mercogliano e poi in quello di piazza Castello ad Avellino. Poi la qualità del cibo ha fatto il resto, diventando marchio di garanzia di Happy Chef.
Sono 4 principi fondamentali di Happy Chef: Qualità, Convenienza, Pulizia e Sicurezza.
Happy Chef è anche noto per il suo pollo fritto stile sud americano (Happy-Fried Chicken). Unico in Italia. Niente glutine? Nessun problema! Qui trovate una grande varietà di gustosi panini e dolci oltre i limiti del glutine.
E sempre in un’ottica di “avanguardia” ecco che troviamo sul sito aziendale www.happychef.it una sezione dove vengono puntualmente inserite le foto ed i video delle feste per dare visibilità ai ricordi.
Aggiornate e costanti le promozioni e le novità del mese. Happy Chef Fast Food è in Via Circumvallazione, 115 ad Avellino Telefono: 0825.31199 email: info@happychef.it

Condividi