IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Covid-19, quarto decesso nella giornata: muore una 82enne. Ricoverata per polmonite
Covid-19, dimessi il 15enne e la mamma ricoverati al Moscati una settimana fa
Covid-19, terza vittima in poche ore: muore 66enne
Covid-19, aggiornamento contagi: 93 i positivi
Scuole, in Campania restano chiuse. Per la primaria monitoraggio fra 10 giorni
Demolizione viadotto di Manocalzati, traffico deviato fino al 22 dicembre
Covid-19, secondo decesso al Moscati
Covid-19, muore al Moscati un altro anziano
Castagne e nocciole in Irpinia, produzione 2020. Agronomi Irpini: "Buona la quantità e la qualità, ma i prezzi ancora troppo bassi"
Furto nel tabacchi, rubati sigarette e "gratta e vinci". Bottino da quantificare

 

HAPPY CHEF, le prelibatezze che piacciono ai grandi e ai piccoli-grandi

happy chef

(happy chef)
(Foto: IrpiniaReport)

C'è una lunga storia di emigrazione, sacrifici e passione dietro la nascita di Happy Chef. Ed è la storia della famiglia di Carmine e Pietro Paolo Paradiso, che dopo tanti anni passati in Gran Bretagna torna nella sua Irpinia, nella sua Avellino per una scommessa. Una scommessa azzardata, ma che è stata vinta. Alla grande. Chiaro il ragionamento della famiglia Paradiso: portiamo ad Avellino e in provincia quel modo di fare ristorazione veloce che abbiamo visto e di cui siamo stati protagonisti in Gran Bretagna. La gente ha visto la novità. La curiosità ha portato tanti, prima nel locale di Mercogliano e poi in quello di piazza Castello ad Avellino. Poi la qualità del cibo ha fatto il resto, diventando marchio di garanzia di Happy Chef.
Sono 4 principi fondamentali di Happy Chef: Qualità, Convenienza, Pulizia e Sicurezza.
Happy Chef è anche noto per il suo pollo fritto stile sud americano (Happy-Fried Chicken). Unico in Italia. Niente glutine? Nessun problema! Qui trovate una grande varietà di gustosi panini e dolci oltre i limiti del glutine.
E sempre in un’ottica di “avanguardia” ecco che troviamo sul sito aziendale www.happychef.it una sezione dove vengono puntualmente inserite le foto ed i video delle feste per dare visibilità ai ricordi.
Aggiornate e costanti le promozioni e le novità del mese. Happy Chef Fast Food è in Via Circumvallazione, 115 ad Avellino Telefono: 0825.31199 email: info@happychef.it

Condividi