IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Fiume Sabato, cominciata l’installazione di altre sei centraline. Il consigliere Galdo: “Massima attenzione per la parte di nostra competenza”
Lavorava con il reddito di cittadinanza, operaio denunciato per truffa
Grande successo per la prima edizione della "Randonnèe Terre Irpine"
"Più sicuri insieme – Campagna Sicurezza per gli anziani”, oggi convegno a Lacedonia -
Atripalda, sequestrati 300 chili di pesce fresco e 28 bottiglie di alcol contraffatto. Chiuso un bar
Paura nella notte a San Potito Ultra, in fiamme tre auto in via Tofaniello
Fiamme alla saracinesca del negozio di arredi, s'indaga
Ritirati dal mercato bocconcini di salame per rischio salmonella
Forte scossa di terremoto ad Atene, telecomunicazioni interrotte
Manocalzati, tenta di acquistare un'auto di lusso con documenti falsi. In manette truffatore seriale

 

Il cantante rock Ray Wilson dei Genesis al "Gesualdo Folk Event"

Ray Wilson al Gesualdo Folk Event

(Ray Wilson al Gesualdo Folk Event)
(Foto: Irpiniareport)

Il cantante rock Ray Wilson dei Genesis al "Gesualdo Folk Event". L'appuntamento è per il 23 agosto alle ore 22 in piazza Umberto a Gesualdo. L'ingresso è libero. 

“A new Folk Sensation for You”. E’ questo il motto e lo spirito del progetto del Gesualdo Folk Event, che dal 2004 ad oggi, accende di ritmo e contaminazioni musicali le sonorità dell’estate irpina. Al cospetto dell’imponenza del Castello che fu del Principe madrigalista Carlo Gesualdo, in un confronto di armonie rock, quest’anno sarà Ray Wilson ad accendere le note del festival nella prima serata in programma giovedì 23 Agosto. La voce di Ray Wilson ha caratterizzato esperienze diversissime fra loro: dal grunge degli Stiltskin con la hit “Inside”, al brit pop dei Cut, nonché i Genesis di “Calling All Stations”, poi rivisitati nel suo album del 2009 “Genesis Classic”. Del gruppo entrò a far parte nell’estate del 1996, subentrando al batterista e cantante Phil Collins.“ Dopo la parentesi genesiana inizia la carriera solista incidendo, nel 2003, il suo primo disco Change. Torna a cantare per i Genesis nel 2013 quando viene contattato dall’ex chitarrista della band, Steve Hackett, per il suo Genesis Revisited Tour cantando brani come Carpet Crawlers e I Know What I Like (In Your Wardrobe). A Gesualdo si esibirà in versione acustica accompagnato al piano da Kool Lyczek in concerto realizzato in collaborazione con i Notturno Concertante, emergente formazione musicale tutta irpina. L’evento musicale è promosso dal Folk Event in collaborazione con Gesualdo Edizioni.

Condividi