IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati
Gas Radon, prorogata la scadenza per i controlli. Mocella (Confartigianato): "Sgravi per le attività obbligate alle verifiche"
Mercogliano, riattivato lo sportello antiracket
Spostamento terminal bus, riunione in Provincia
Ospedale “Moscati”, fascia oraria allargata per le visite in terapia intensiva
Sistema di videosorveglianza non a norma e lavoratori in nero, denunciati i titolari di due centri scommesse

 

Un'esplosione di colori per donare un sorriso: si alza il sipario su "Booom Ferrari Color Fest"

Booom Ferrari Color Fest

(Booom Ferrari Color Fest)

Mille ombrelli per un’esplosione di colori, musica e divertimento:  si alza il sipario su “Booom Ferrari Color Fest”.

L’evento, che rientra nell’ambito delle festività in onore di San Giovanni Battista, si svolgerà dal Cartier Calibre Replica 22 al 24 giugno alla frazione Ferrari di Serino.

Il taglio del nastro è previsto  per sabato 22 giugno alle 20.15 alla presenza del sindaco di Serino Vito Pelosi, il parroco di Ferrari don Gianluca Perrelli, le presidenti della Fondazione Antonietta Cirino Onlus “Progetto Parkinson Avellino”, Rosmaria Iannaccone e dell’Associazione Smile, Laura De Marco.

 Le strade del piccolo e antico borgo irpino verranno adornate da mille ombrelli colorati. Un’idea innovativa per far rivivere le tradizioni del paese sotto una veste di modernità. Ogni ombrello avrà un pensiero scritto da ciascun cittadino. Le tre serate saranno animate dalle performance di musicisti, artisti di strada e di teatro. Non mancheranno gli stand enogastronomici. Passeggiando sotto il cielo colorato di ombrelli si potranno degustare i piatti tipici locali e il buon vino irpino.

Tre serate all’insegna di arte, musica e spettacoli. Divertimento ed emozioni insieme alla mini band con trampoliere e farfalla luminosa, il flash mob di De Vita Ballet Studio e i The Gazza Show. La brillante musica della Street Band Live 50’s e Mandin Kafo Sound.  Le perfomance di Paola D’Ambrosio the violinist, Ilaria Scarano in “Pippi Calzelunghe” e lo spettacolo teatrale della Compagnia Clan H con Salvatore Mazza in “Una compagnia fuori dal…Comune”.

Sotto il cielo colorato da ombrelli, lunedì 24 giugno, il Santo attraverserà le vie del borgo in processione accompagnato dalla banda musicale Città di Serino.

La kermesse è organizzata dal Comitato Festa San Giovanni Battista composto da tutte donne in collaborazione con il Comune di Serino e la parrocchia di Ferrari di Serino. Parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Antonietta Cirino Onlus “Progetto Parkinson Avellino” e all’Associazione Smile.

 

Condividi