IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Lutto tra gli avvocati irpini: è morto il penalista Massimo Preziosi
Presi i ladri dei garage di Avellino e hinterland
Le auto storiche e da corsa sfilano a San Potito Ultra
Controlli nei frantoi irpini, multe salate per due titolari
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"

 

2° Minislalom di Cervinara, vince Vinaccia. Bene gli irpini

Giuseppe Mazza

(Giuseppe Mazza)
(Foto: Irpiniareport)

Si è disputato ieri il 2° minislalom Città di Cervinara, gara valevole per il "Campionato Automobilistico Irpino 2017- Memorial Aniello Mauriello". La gara, organizzata dall’ASA 2C di Caserta sotto l’egida dell’ACI Sport, è stata diretta abilmente da Gioacchino Cimmino e si è svolta su un tracciato lungo circa 2.500 metri ricavato nell’area industriale di Cervinara. Tre le manche cronometrate oltre la ricognizione. Partenza, come previsto, alle 11,30. Trentanove i partecipanti con ogni tipo di vettura. Massiccia, come al solito, la schiera dei piloti irpini. I driver di casa si sono dati battaglia in una giornata di sport. Hanno ben figurato Caputo, Varricchione, Petrillo, Spina, Laudati, Mazza, Russo, Ragno e Di Stasio. La vittoria finale è andata al campione sorrentino Luigi Vinaccia su Osella PA9/90. Presente all’evento il Fiduciario Provinciale ACI Sport Vincenzo Napolillo.

Condividi