IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati

 

Slalom della Laura, successo per l'edizione 2018. Vince Scarafone

Scarafone su Formula Gloria Kit

(Scarafone su Formula Gloria Kit)
(Foto: Irpiniareport)

Va in archivio con successo l’edizione 2018 dello Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello. La gara automobilistica è stata vinta dal pilota Alberto Scarafone sul Formula Gloria Kit. Completano il podio Vinaccia su Osella Pa 9/90-Alfa Romeo e Mascolo su Formula Rigamonti. Buone anche le prestazioni dei tanti piloti irpini che hanno partecipato alla corsa automobilistica ricavata lungo la strada che da Montoro sale a Celzi di Forino. La competizione, che si è svolta sotto l’egida dell’Aci-Sport – guidata in Irpinia da Vincenzo Napolillo –, ha registrato la presenza di driver provenienti da tutto il Sud Italia. Sono stati 97 gli iscritti, 70 i classificati finali. Belle e performanti le vetture al via: dalle monoposto, ai prototipi, passando per le tante auto con vari livelli di preparazione. La gara automobilistica è stata disputata nella massima sicurezza. Un evento che fa da prologo all’attesissima corsa di Montevergine. Ormai è ufficiale, lo Slalom di Montevergine si terrà il 14 luglio prossimo. I tornanti che salgono al Santuario di Mamma Schiavona saranno teatro delle performance di piloti di tutta la penisola.

Condividi