IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati

 

Tornano le auto da corsa a Montevergine

Un'auto da corsa

(Un'auto da corsa)
(Foto: Irpiniareport)

Tornano dopo otto anni le auto da corsa a Montevergine. La Commissione di vigilanza della Prefettura di Avellino ha espresso parere favorevole alla effettuazione della gara automobilistica “14° Slalom di Montevergine - Memorial Oreste Cilento”, in programma per sabato 5 agosto 2017. La manifestazione nazionale in salita, patrocinata dalla Provincia, dal Coni e dall’ACI di Avellino, si svolgerà sotto l’egida dell’ACI Sport, infatti, il promotore dell’evento è il Fiduciario Provinciale Vincenzo Napolillo. Il tratto di strada scelto per la quattordicesima edizione è quello compreso tra il Cerreto ed il Casone sulla S.S. 374 Dir (Ospedaletto–Montevergine) per una lunghezza di tre chilometri. La gara avrà inizio alle 12,30 e terminerà alle 18,00 circa; sono previste tre manche cronometrate oltre la ricognizione. La strada, dal km.1+700 al km.5+600, sarà interdetta al traffico ordinario dalle 11,30 alle 19,00. In località Cerreto presso il ristorante “da Felice”, dalle 8,30 alle 10,30, si effettueranno le verifiche sportive e tecniche degli equipaggi partecipanti alla corsa, mentre alle 18,30 si terrà la cerimonia finale di premiazione . Ha già confermato la presenza Luigi Vinaccia pluricampione italiano su Osella PA20; nutrita, come sempre, la partecipazione dei piloti irpini. Lo Slalom è valevole per il Campionato Irpino 2017 Memorial Aniello Mauriello. Partner ufficale Nissan Automaster.

Condividi