IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati
Gas Radon, prorogata la scadenza per i controlli. Mocella (Confartigianato): "Sgravi per le attività obbligate alle verifiche"
Mercogliano, riattivato lo sportello antiracket
Spostamento terminal bus, riunione in Provincia
Ospedale “Moscati”, fascia oraria allargata per le visite in terapia intensiva
Sistema di videosorveglianza non a norma e lavoratori in nero, denunciati i titolari di due centri scommesse

 

"Governare con Passione l’Irpinia del Futuro", Vignola presenta le linee programmatiche del Pd per la Provincia

Michele Vignola candidato presidente per provinciali

(Michele Vignola candidato presidente per provinciali)
(Foto: Irpiniareport)

Sabato alle ore 11 presso il circolo della Stampa di Avellino si terrà l’incontro della lista del Partito Democratico per le provinciali. “Governare con Passione l’Irpinia del Futuro” è il titolo del dibattito al quale prenderanno parte Michele Vignola, candidato alla carica di Presidente della Provincia per il Centrosinistra, i candidati del Pd alle provinciali, gli amministratori, i dirigenti, i militanti e i riferimenti istituzionali del Partito Democratico. Sarà un’occasione importante di confronto nella quale si discuterà di contenuti e saranno presentate le linee programmatiche che il Pd ha preparato per la provincia. Riscoprire il ruolo di questo ente fondamentale è il primo obiettivo che ci prefiggiamo e lo faremo ridando valore alla sua azione nella programmazione e nella gestione di aspetti cruciali come l’edilizia scolastica, il trasporto e la viabilità, l’assistenza tecnica amministrativa ai comuni, la creazione ed il controllo del rispetto delle pari opportunità anche nei luoghi di lavoro. Il Partito Democratico mette in campo, come sempre, competenze e qualità che i nostri amministratori dimostrano quotidianamente nel governo del territorio. Ridare un futuro serio e sostenibile alla nostra provincia, costruendolo su progetti di sviluppo che abbiano al centro le vocazioni, le potenzialità e le risorse delle nostre comunità, è la vera sfida del nostro tempo. Lo faremo con un progetto, con una visione, con la forza e ed il coraggio che solo il riformismo, quello vero, possiede, opponendoci alle demagogie e alle inutili promesse di chi pensa di governare solleticando la pancia, alimentando e cavalcando le pure e stimolando gli istinti più bassi del Paese. La miglior risposta al populismo dilagante, all’incompetenza e all’approssimazione è il buon governo del territorio ed il Centrosinistra, per sua natura, rappresenta quella realtà democratica, progressista e innovativa che ha sempre dimostrato di essere capace, concreta e sempre rivolta ai cittadini e ai loro interessi.

Condividi