IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati

 

Nomina segreteria Pd, Preziosi: "Occasione di rilancio per il partito. I giovani al centro della politica"

La nomina della segreteria provinciale del pd

(La nomina della segreteria provinciale del pd)
(Foto: Irpiniareport)

Di seguito la nota di Lorenzo Preziosi, segretario provinciale dei Giovani Democratici dell'Irpinia e assessore al Comune di Aiello del Sabato, 

 "Nella giornata di ieri il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Avellino ha comunicato la composizione della sua segreteria, individuandomi, in continuità con il mio impegno nel ruolo di Segretario Provinciale dei Giovani Democratici dell'Irpinia, come responsabile del dipartimento provinciale che si occuperà di Politiche Giovanili. Parole d'ordine del mio impegno saranno formazione, università e occupazione e centrale dovrà essere la collaborazione con le realtà associative giovanili presenti sul territorio. Abbiamo bisogno di recuperare una credibilità ridotta ai minimi storici, soprattutto tra i giovani, e non ci si può tirare indietro davanti a questa sfida. Questa segreteria rappresenta una grande occasione di rilancio per il nostro partito e invia un chiaro messaggio : i giovani devono tornare al centro della vita politica! A confermare questo indirizzo, le nomine di diversi Giovani Democratici, già dirigenti di partito. Sapremo ripagare la fiducia riposta in noi, grazie anche alla guida di riferimenti di esperienza come il segretario Giuseppe Di Guglielmo ed il vicesegretario Rino Buonopane. Un pensiero va, inoltre, al Circolo di Aiello del Sabato, la mia sezione, ed alla mia comunità che cercherò di rappresentare al meglio in questa segreteria con la consueta passione e determinazione!"

Condividi