IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"
Bloccati sull'A16 a bordo di un furgone con attrezzi da scasso e denaro contante
Atripalda, ruba prodotti nel supermercato. Denunciato dipendente
Operai in nero in un cantiere, nei guai un imprenditore edile
Monteforte Irpino, sorpresi a tagliare faggi in area protetta. Denunciati

 

A Cantù non riesce il blitz

Trasferta amara per la Scandone

L'Air Scandone

(L'Air Scandone )
(Foto: Carmine Bellabona)

L’Air Avellino a termine di un match complicato deve arrendersi per la terza volta a Cantù. Gli irpini tengono testa solo nel primo quarto poi si arrendono e scontano la mancanza di personalità favorendo i padroni di casa che nei tre quarti successivi mantengono un distacco di 8 punti. Quindi per l’Air Avellino una sconfitta senza appello per 91 a 67. In classifica ora i lupi sono a -8 da Cantù e osservando il tabellino degli scontri diretti l’Air può cercare solo di raggiungere il quarto posto. Dopo la sosta del prossimo weekend gli irpini giocheranno tra le mura amiche contro Angelica Biella domenica 20 marzo alle ore 18:15. Purtroppo si conclude nei peggiori dei modi una settimana all’insegna del cambio dirigenziale tra Ercolino e Sampietro; da sottolineare i diversi infortuni che i lupi avevano e quindi solo il cuore non è bastato. Tuttavia gli Original Fans hanno inviato un messaggio alla famiglia Ercolino ringraziandoli per i successi e gli importanti traguardi raggiunti. (GERARDO GALASSO)

Condividi