IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Lutto tra gli avvocati irpini: è morto il penalista Massimo Preziosi
Presi i ladri dei garage di Avellino e hinterland
Le auto storiche e da corsa sfilano a San Potito Ultra
Controlli nei frantoi irpini, multe salate per due titolari
Picchia la figlia con un bastone, arrestato padre violento
Rinvenuto cadavere in un appartamento, s'indaga
Schianto tra autobus e compattatore, paura per 10 bambini
Avellino, incidente in via Due Principati: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferita una ragazza
La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata a Pietro Foglia. Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”
Risorse idriche, il presidente Picariello (Odaf): "Ottimizzare la gestione per aumentare il contenuto di sostanza organica nei suoli"

 

Alla prova del nove la Sidigas non stecca

La squadra di volley ancora vittoriosa

La formazione di Atripalda conferma la leadership nella classifica del girone. Ora è saldamente in testa alla graduatoria e lanciata verso il trionfo, dopo il successo odierno contro l'Ortona

Atleti sotto rete

(Atleti sotto rete)
(Foto: Carmine Bellabona)

La “prova del nove” per la Sidigas Atripalda è superata visto. La formazione atripaldese riesce a superare per tre set a uno (25-21, 25-19, 25-21) la Sieco Service Ortona restando saldamente in testa alla classifica del girone C di serie B1. Agli irpini basta 1h 3 13’ di gioco per archiviare la gara in un primo set in cui fino al secondo tempo di riposo tecnico il parziale è equilibrato; nel secondo set parte bene Ortona, ma un Marolda in giornata avvia la risalita; nel terzo set l’allenatore-capitano Marolda trascina i suoi portando a casa il diciottesimo successo stagionale. La prossima settimana la Sidigas dovrà vedersela con Corigliano per continuare la marcia verso la serie A2. (GERARDO GALASSO)

Condividi