IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Torneo nazionale di scacchi on line, trionfano gli studenti del "Perna Alighieri"
In giro con droga durante il coprifuoco, nei guai un 20enne e un minorenne
Avellino, sfiorata tragedia a Rione Mazzini: cade albero su due auto
Approvato il nuovo decreto legge Covid: stop agli spostamenti tra Regioni. A Natale e Santo Stefano non si potrà uscire dal proprio Comune
“Avellino oltre lo sport”, il video degli irpini realizzato per la Giornata Internazione dei diritti delle persone con disabilità
Covid-19, i decessi in Irpinia salgono a 99. Oggi 69 casi positivi
Assoservizi - Scadenza saldo IMU 2020  clicca qui:
Pascolo senza autorizzazione sanitaria, due denunce. Multa da 3.500 euro
Prende a morsi un carabiniere, nei guai 30enne di Mercogliano
Verde pubblico, Picariello (Ordine Agronomi): "Un adeguato piano per tutelare la salute e maggiore protezione contro le calamità "

 

Basket, scongiurato il pericolo cancellazione. Sono state pagate le tasse

Sibilia e Galasso hanno raggiunto l'obiettivo

Il presidente della Provincia e il sindaco Galasso hanno raggiunto il traguardo dei 370mila euro necessari per il pagamento delle tasse con la raccolta dei fondi avviata nelle settimane scorse.

luigi ercolino

(luigi ercolino)
(Foto: irpiniareport)

L'Air Avellino ha piazzato il colpo "sulla sirena". Nella giornata di oggi, infatti, la società pagherà le tasse Irpef ed Enpals, evitando così una clamorosa esclusione dal massimo campionato cestistico italiano. L'asse Sibilia-Galasso è riuscita nell'intento di racimolare, grazie ad una minuziosa opera di sensibilizzazione di istituzioni ed imprenditori, oltre 300mila euro, utili al pagamento delle suddette tasse e, in parte, anche degli stipendi arretrati.
Intanto, si valutano le condizioni degli infortunati: stiramento per Johnson (da valutare il grado); mentre è pienamente recuperato dall'influenza Valerio Spinelli.
(Nicola Coppola)

Condividi