IRPINIAREPORT | quotidiano online di Avellino Capoluogo e dell'Irpinia
Redazione    Registrazione
Perde il controllo e si schianta contro il muro, paura per due anziani sull'A16
Auto sbanda e si ribalta, ferita una ragazza
Ragazzina beve alcolici e finisce in ospedale, denunciato il titolare del bar
Serino, sequestrati 800 grammi di droga occultata in casa. Un arresto e due denunce
Allerta meteo in Campania, pioggia e vento anche in Irpinia
Danni al comparto agricolo per la grandinata, Ordine Agronomi Avellino: "Proclamare lo stato di calamità naturale e disporre aiuti alle imprese"
Ofantina, al via i lavori in località Montechiuppo a Manocalzati. Code nelle ore di punta
Grandine in Irpinia distrugge frutteti e vigneti, danni ingenti
Gestione illecita di prodotti alimentari, denuncia e sanzione per un'azienda agricola
Sbanda e finisce nella scarpata, ferita 35enne

 

Scandone Avellino, Vitucci: ”Partita difficile da affrontare con il gusto della sfida”

La Sidigas ospita la capolista Milano nel recupero della 28° giornata

Coach Vitucci

(Coach Vitucci)
(Foto: Carmine Bellabona)

AVELLINO BASKET - Giovedì di campionato per la Sidigas Avellino che, nel recupero della terzultima giornata di campionato, ospita l’EA7 Emporio Armani Milano, reduce dall’impegno nei play off di Eurolega. Questi i roster delle due formazioni.
Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, 9 Spinelli, 10 Ivanov, 12 Goldwire, 15 Morgillo, 18 Cavaliero, 20 Riccio, 22 Achara, 23 Foster, 24 Hayes. All: Vitucci.
EA7 Emporio Armani: 7 Cerella, 9 Melli, 11 Rastelli, 12 Hackett, 14 Kangur, 23 Langford, 24 Samuels, 25 Tourè, 30 Wallace, 31 Lawal, 34 Moss, 55 Jerrels. All: Banchi EX – Daniele Cavaliero ha vestito la canotta dell’Olimpia dal 2004 al 2006. Arbitreranno l’incontro i signori Luigi Lamonica, Alessandro Vicino ed Emanuele Aronne.
DICHIARAZIONI VITUCCI: ”Quella contro l’Olimpia è una partita che dobbiamo affrontare con il gusto della sfida contro i migliori della classe. Le cifre di Milano in campionato sono abbastanza rimarchevoli a riguardo e credo che per loro la prima parte di stagione sia servita per cercare il miglior potenziale, come poi hanno ben dimostrato in Eurolega. Per noi è una sfida molto difficile e complicata e mi auguro che il gusto di sfidare la capolista dia una spinta in più per riuscire ad affrontare una partita del genere, al di là della nostra classifica e dei nostri obiettivi. Rimane sicuramente una partita di cartello, dove sappiamo che ogni errore verrà punito in maniera scientifica e costerà il doppio. Dovremo essere mentalmente attenti, molto intensi fisicamente e affrontare una gara senza timori, anche per provare a dare una bella soddisfazione al pubblico”.
MEDIA – La partita andrà in onda in differita sui canali +N venerdì 2 maggio alle ore 23.00. Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).
NOTE – La Società ricorda che questa partita sarà “Giornata Biancoverde” e le tessere abbonamento non saranno valide. Per l’occasione, al fine di andare incontro ai numerosi appassionati e fidelizzati biancoverdi, la Società ha stilato un listino prezzi promozionale, con ulteriori agevolazioni per gli abbonati. Inoltre, anche giovedì sera ci sarà il consueto gioco “Turkish Airlines”.
Per partecipare al gioco, bisognerà rispondere alla domanda posta sulla pagina Facebook ufficiale della Scandone.

Condividi