web1

facebook
whatsapp
image-452

Sparato davanti al supermercato, ferito anche il nipote. Agguato di camorra in Valle Caudina

2022-02-11 14:08

author

Cronaca, Valle Caudina , Agguato , Camorra,

Sparato davanti al supermercato, ferito anche il nipote. Agguato di camorra in Valle Caudina

La vittima, esponente del clan Pagnozzi, si trova in ospedale

screenshot_20220205-121423_samsung-internet.jpeg

È stato attinto da quattro colpi d'arma da fuoco all'addome e al ginocchio davanti al supermercato. L'agguato questa mattina a San Martino Valle Caudina alle 10 30.
La vittima è Clemente Fiore elemento di spicco del clan Pagnozzi che si trova ora all'ospedale Rummo di Benevento per le ferite riportate. Ferito anche il nipote 20enne che era in sua compagnia.
Un vero e proprio agguato di camorra. Sull'episodio indagano I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Avellino, guidati dal maggiore Pietro Laghezza. Chi ha sparato sarebbe stato già identificato dai militari dell'Arma grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate in quella zona. L'uomo sarebbe sceso da un'auto, avrebbe puntato l'arma, una pistola di piccolo calibro, all'indirizzo della vittima e poi la sequenza di colpi.
I Carabinieri hanno sentito il titolare del supermercato e i clienti che in quel momento si trovano lì.
In aggiornamento...

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore