Un grande evento a giugno presso il prestigioso Pagliaccio restaurant in Fulham Londra con la presenza del master chef Pasquale Corrado, titolare del ristorante Stella a Castelfranci (locale che prende il nome della madre dello chef) e la partecipazione di rappresentanti della rinomata azienda Vigne Irpine di Santa Paolina.
Un'occasione importante per mettere in risalto oltremanica i prodotti tipici irpini. A cominciare dalla Maccaronara Castellese e dalla Braciola di cotica. Piatti, accompagnati dal rosato Taurosae di Vigne Irpine, sapientemente preparati dallo chef Pasquale Corrado. Sotto la guida di mamma Stella, Corrado ha imparato a cucinare. Poi, sempre con il supporto della signora Stella, ha perfezionato le sue qualità culinarie conquistando il palato di una platea numerosa e varia, compresi vip del mondo dello spettacolo, dell'arte e della politica.
Un evento, dunque, davvero unico al Pagliaccio restaurant che ha messo insieme e ha esportato a Londra le eccellenze irpine. Protagoniste l'arte della preparazione del cibo e la ristorazione anche in chiave culturale. Ristorazione che è rispettosa delle tradizioni. Tutto ciò grazie alla sensibilità di Teo Catino, irpino doc da anni in Gran Bretagna e titolare del Pagliaccio, che mantiene un forte legame con la sua terra d'origine.