web1

facebook
whatsapp
image-452

facebook

Serino, arrestato spacciatore 25enne

2021-04-27 22:43

author

Cronaca, carabinieri, Serino, Droga, pusher, arresto,

Serino, arrestato spacciatore 25enne

La droga nascosta in camera da letto

212-1619552514.jpg

Continua l’azione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Un’altra attività è stata condotta ieri a Serino, con l’arresto di un 25enne del posto.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di varie dosi di hashish, abilmente occultate nel garage e nella camera da letto.

Nel corso dell’attività è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 1.200 Euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Condotto in Caserma, il 25enne è dunque stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

 

 

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder