web1

facebook
whatsapp
image-452

Evade dai domiciliari per andare a fare shopping

2021-05-17 22:14

author

Cronaca, carabinieri, Irpinia, Mercogliano, Domiciliari, Shopping,

Evade dai domiciliari per andare a fare shopping

Preso nei pressi di un centro commerciale

184-1621278811.jpg

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

Sabato pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Mercogliano, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno accertato che il 25enne non era presente nell’abitazione statuita per la misura cautelare.

Rintracciato poco dopo nei pressi di un locale centro commerciale, il giovane non è stato in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione in merito.

Condotto in Caserma, per il 25enne è scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire, nella mattinata odierna, dinanzi al Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore