web1

facebook
whatsapp
image-452

Ruba accessori in un'auto in sosta, arrestato 30enne. Revocato il reddito di cittadinanza

2021-06-07 18:15

author

Cronaca, Auto, arresto, Furto, Monteforte Irpino, reddito, cittadinanza,

Ruba accessori in un'auto in sosta, arrestato 30enne. Revocato il reddito di cittadinanza

Nei guai finisce anche la compagna. Il furto una settimana fa a Monteforte Irpino

autocarabinieri-1623079013.jpg

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno tratto in arresto un trentenne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino.

La settimana scorsa, il predetto, unitamente alla complice, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino perché ritenuto responsabile del furto di alcuni accessori rubati da un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via.

L’identificazione dei due presunti malfattori è stata resa possibile grazie allo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. E, all’esito della perquisizione, nel bagagliaio del veicolo in uso alla coppia i Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva.

Alla luce dei probanti elementi raccolti, l’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha quindi spiccato il provvedimento di carcerazione nei confronti dell’uomo, già detenuto ai domiciliari.

Sabato pomeriggio per il trentenne si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

La donna è stata altresì segnalata per la revoca del beneficio del reddito di cittadinanza.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

 

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore