web1

facebook
whatsapp
image-452

Raid in un negozio, presa la coppia dei profumi

2021-06-11 18:34

author

Cronaca, Furto, Pietradefusi , Profumi , Negozio , Coppia,

Raid in un negozio, presa la coppia dei profumi

Un uomo e una donna hanno rubato diversi profumi occultati sotto all'abbigliamento

img-20210331-wa0020-1623425810.jpg

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere due persone, denunciate dai Carabinieri della Stazione di Dentecane.

L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato all’interno di un negozio di Pietradefusi.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri sono risaliti all’identificazione dei due presunti responsabili. Si tratta di un uomo ed una donna, entrambi sulla trentina che, muniti di mascherina, avevano occultato sotto all’abbigliamento indossato alcune confezioni di profumi, eludendo così i controlli all’uscita del negozio. 

Identificati dai Carabinieri, a loro carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

 

 

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore