web1

facebook
whatsapp
image-452

Villanova del Battista, dodicenne muore annegata in mare

2021-07-06 19:02

author

Cronaca, Bambina , Villanova del Battista , Mare, Annegata, Tragedia ,

Villanova del Battista, dodicenne muore annegata in mare

La tragedia a Vieste. Il corpo della bimba ritrovato dopo alcune ore

screenshot20210706-175013gallery-1625587306.jpg

Villanova del Battista piange la piccola Camilla morta annegata nel mare di Vieste. La tragedia si è verificata ieri.
Camilla aveva 12 anni e con la sua famiglia ha vissuto diversi anni in Irpinia, prima di trasferirsi in Puglia.
La bimba insieme ai cuginetti di 8 e 10 anni si era tuffata nelle acque agitate, non riuscendo a stare a galla.
Un turista ha cercato di salvarle la vita, ma il piccolo corpo è ststo trascinato dall'acqua. È stato lanciato l'allarme.  Il piccolo corpo è stato ritrovato dopo alcune ore.


Il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha reso noto il ritrovamento del corpo, dopo una ricerca durata qualche ora da parte della capitaneria di porto. Le indagini per ricostruire la dinamica del drammatico avvenimento sono in corso.

Secondo quanto è emerso dalle prime informazioni, sembra che i tre cuginetti avessero intenzione di raggiungere nuotando il faro sull’isolotto poco distante.

Dal suo profilo Facebook, il sindaco di Vieste ha scritto: “Oggi la comunità di Vieste è stata trafitta dalla notizia di un tragico annegamento che ha spezzato una giovane vita. Ne siamo tutti profondamente scossi ed addolorati. Per la nostra comunità rappresenta un’immane tragedia. Esprimo a nome mio personale e della città la più profonda vicinanza e cordoglio alla famiglia”.

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore