web1

facebook
whatsapp
image-452

Furto di acqua, nei guai una coppia

2021-07-19 20:15

author

Cronaca, carabinieri, Furto, Coppia, ariano irpino, acqua,

Furto di acqua, nei guai una coppia

Si erano allacciati abusivamente alla rete pubblica per non pagare le bollette

212-1626714140.jpg

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo ed una donna della Città del Tricolle, ritenuti responsabili di furto aggravato.

Gli stessi, conviventi, avevano trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione dei predetti ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. Così, senza la sottoscrizione di alcun contratto, veniva eluso il pagamento delle bollette.

In considerazione delle evidenze emerse, per i due soggetti, entrambi sulla cinquantina, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore