web1

facebook
whatsapp
image-452

Aggredì i passanti e un anziano, in carcere 34enne di Monteforte Irpino

2021-08-06 13:22

author

Cronaca, carcere, Aggressione , Giovane, Passanti, Monteforte Irpino ,

Aggredì i passanti e un anziano, in carcere 34enne di Monteforte Irpino

Si scagliò anche contro i Carabinieri

carcere-1628245349.jpg

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Napoli con il quale è stata revocata la licenza di esperimento finale ed applicata la misura cautelare in carcere per un 34enne del posto.

Lo scorso mese di luglio l’uomo, in preda all’alcool, dopo aver aggredito verbalmente alcuni passanti, aveva fermato un’auto e, salito a bordo del veicolo, con una bottiglia di plastica aveva colpito al volto l’anziano automobilista, intimandogli di accompagnarlo in un comune della provincia di Napoli. Sul posto era immediatamente intervenuta una pattuglia della locale Stazione, che con non poca fatica era riuscita a bloccare l’esagitato, denunciandolo alla Procura della Repubblica di Avellino per “Mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”, “Sequestro di persona”, “Tentata estorsione”, “Lesione personale”, “Percosse” e “Minaccia a Pubblico Ufficiale”.

Nel pomeriggio di ieri, successivamente alla notifica del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria partenopea, il 34enne è stato tradotto in carcere.

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore