web1

facebook
whatsapp
image-452

Sistema Irpinia, il presidente Biancardi: "La sfida è migliorare e capire come aumentare la qualità dell'acc

2021-09-17 19:20

author

Politica, Irpinia, Avellino, Biancardi, presidente, sistema,

Sistema Irpinia, il presidente Biancardi: "La sfida è migliorare e capire come aumentare la qualità dell'accoglienza"

Il progetto che promuove il territorio piace al ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

sistemairpinia-1632327976.jpg

Sistema Irpinia, il progetto che promuove il territorio piace al ministro del Turismo Massimo Garavaglia. All’inaugurazione dell’info point in piazza Libertà, il presidente della Provincia Domenico Biancardi:

“Bisogna affrontare il cammino di questa organizzazione e visione. La struttura è stata impegnata bene e la fase costruttiva è stata organizzata bene. È necessario attrarre in questa provincia e per farlo serve una vetrina. La sfida è migliorare e capire come aumentare la qualità dell'accoglienza. Mettere in rete un sistema e farlo funzionare bene, ciò porterà anche una sfida e concorrenza tra le varie aziende".

 

 

“Modello Irpinia diventa modello Campania – spiega la presidente della Fondazione Sistema Irpinia Donatella Cagnazzo - finalmente questa sfida prende corpo. In questi due anni siamo nati e silenziosamente siamo cresciuti e abbiamo lavorato. E' giunto il momento di dimostrare sul campo cosa abbiamo messo in piedi. Finalmente una concretezza, un sistema al quale potersi avvicinare, che potrà dare informazioni, accoglienza, valorizzazione e promozione di questo territorio. Cinquanta ragazzi sono stati formati in due anni e sono pronti ad accogliere e gestire in maniera dinamica e digitale i turisti".

 

 

 

 

 

 

sistemairpinia1-1632327988.jpg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore