web1

facebook
whatsapp
image-452

Serino, perde il controllo e si schianta contro due auto. Nei guai una giovane 30enne

2021-09-28 20:25

author

Cronaca, Auto, Serino, Donna, incidente, ebbrezza,

Serino, perde il controllo e si schianta contro due auto. Nei guai una giovane 30enne

Le è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

fotocc-1632849937.jpg

I Carabinieri della Stazione di Serino hanno denunciato una 30enne, ritenuta responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale.

La pattuglia era impegnata in un servizio notturno di perlustrazione del territorio quando è intervenuta per quell’incidente: una giovane automobilista aveva perso il controllo della sua utilitaria che, dopo aver urtato contro due veicoli in sosta, si era ribaltata.

Prontamente giunti sul posto, i Carabinieri, dopo essersi sincerati che la donna (unica persona coinvolta nel sinistro) non avesse riportato gravi ferite, sottoposta a specifiche analisi, le veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, i Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida della 30enne ed al fermo amministrativo dell’autovettura.

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore