web1

facebook
whatsapp
image-452

Raid incendiario all'auto di un giovane di Altavilla Irpina, nei guai 18enne

2021-10-07 14:27

author

Cronaca, Auto, Altavilla Irpina, incendio, responsabile,

Raid incendiario all'auto di un giovane di Altavilla Irpina, nei guai 18enne

Lo studente aveva nella sua vettura anche un tirapugni che è stato sequestrato dai carabinieri

auto-1633606099.jpg

E' stato individuato e denunciato l'autore dell'incendio alla Volkswagen Golf di proprietà di un 37enne di Altavilla Irpina avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Si tratta di uno studente 18enne senza precedenti penali. 

Le indagini svolte dai Carabinieri hanno portato all’identificazione del presunto responsabile grazie all’attività immediatamente avviata e condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio e le immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino, unitamente ai colleghi della locale Stazione, sono riusciti a raccogliere a carico del soggetto gravi indizi di colpevolezza che hanno portato alla sua denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Restano ancora da chiarire i motivi alla base del gesto.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria i Carabinieri hanno rinvenuto gli indumenti indossati dal giovane per l’evento delittuoso, sottoposti a sequestro unitamente all’autovettura da lui utilizzata e a un “tirapugni” in metallo occultato all’interno della stessa.

Il risultato operativo conseguito è da annoverare tra i serrati servizi di istituto quotidianamente svolti dai reparti dipendenti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, tesi a contrastare efficacemente le varie forme delittuose che si manifestano nella provincia, soprattutto quelle che maggiormente destano allarme sociale nella popolazione.

 

 

 

 

 

 

 

tirapugni-1633606124.jpg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore