La pioggia non ferma gli appassionati di auto storiche che hanno fatto tappa a Santo Stefano del Sole. Le vetture che hanno fatto la storia dell'automobilismo sono state esposte nella suggestiva piazza del borgo irpino. Trenta le auto di interesse storico-sportivo costruite negli anni settanta, ottanta e novanta che in tanti hanno avuto modo di ammirare. L'evento ha riscosso notevole successo.
È la seconda kermesse, dopo Summonte, organizzata dalla Scuderia Avellino Racing con il patrocinio dell’ACI Avellino, dell’ACI Storico e del Comune di Santo Stefano.
"Abbiamo ripreso le nostre attività dopo lo stop dovuto alla pandemia- spiega Vincenzo Napolillo fiduciario provinciale Aci Sport - Stiamo preparando nuovi eventi per il 2022. Prima della fine dell'anno sarà organizzata una nuova tappa che coinvolgerà altri borghi irpini".
Notevole l’impegno profuso dai promotori della kermesse, Giuseppe Mazza e Marianna Luciano, coadiuvati dallo staff tecnico della scuderia Avellino Racing, Natale Iannaccone, Antonio Di Iasi, Claudio Iannaccone, Antonio Graziano e Luigi Cecere. Presente il sindaco di Santo Stefano del Sole, Franco Urciuoli. Importante la collaborazione della Pro Loco di Santo Stefano.