web1

facebook
whatsapp
image-452

Dà in escandescenza nella notte e ferisce i carabinieri, nei guai 40enne

2021-10-26 09:25

author

Cronaca, Carabinieri , Giovane, Altavilla Irpina , Lesioni,

Dà in escandescenza nella notte e ferisce i carabinieri, nei guai 40enne

I fatti ad Altavilla Irpina

fotocc-1635229479.jpg

 

Dà in escandescenza nella notte e ferisce i carabinieri. A finire nei guai un 40enne di Altavilla Irpina che è stato denunciato dai
Carabinieri della locale Stazione di Altavilla Irpina perché responsabile di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I fatti si sono verificati nel centro del paese durante la notte. Erano da poco passate le 22.00 quanto al “112” del Comando Provinciale di Avellino giunge la segnalazione di un uomo che, in evidente stato di agitazione, girovagava a piedi in Corso Garibaldi.

All’arrivo dei Carabinieri,  l’uomo, già noto agli operanti, ha iniziato a inveirgli contro con frasi ingiuriose e minacciose, tentando di scagliarsi contro gli stessi.

Grazie all’alta professionalità dei Carabinieri, immediatamente supportati da un’altra pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, fatta convergere sul posto, l’azione non ha prodotto particolari conseguenze.

Bloccato e condotto in Caserma, con non poca fatica i Carabinieri sono riusciti a consentire l’esecuzione di un trattamento sanitario obbligatorio disposto dal locale Sindaco.

Nel corso dell’attività, due militari hanno riportato ferite, fortunatamente non gravi

 

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore