web1

facebook
whatsapp
image-452

Ruba una Panda e provoca un incidente. Nei guai 50enne

2021-11-20 17:31

author

Cronaca, Auto, Carabinieri , Furto, Panda ,

Ruba una Panda e provoca un incidente. Nei guai 50enne

L'episodio a Torella dei Lombardi

screenshot_20211120-173235_samsung-internet.jpeg

 

I Carabinieri della Stazione di Torella dei Lombardi hanno denunciato un 50enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Grazie all’indagine condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio, i militari sono riusciti a raccogliere a carico del predetto indizi di colpevolezza in merito al furto di una Fiat Panda, perpetrato qualche settimana fa, in orario notturno, a Torella dei Lombardi.

Il malfattore, subito dopo il furto si schiantava contro un muro e abbandonava l’auto rubata.

Il 50enne è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino: dovrà altresì rispondere del tentato furto di altri veicoli in sosta nonché del furto di alcuni oggetti asportati quella stessa notte dall’interno di uno di essi.

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore