web1

facebook
whatsapp
image-452

Minaccia e aggredisce la vicina, nei guai un anziano

2021-11-30 08:58

author

Cronaca, Anziano, Marzano di Nola, minacce, aggressioni,

Minaccia e aggredisce la vicina, nei guai un anziano

Notificata la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, emessa dal Giudice

carab-1619078016.jpg

Un anziano di 70 anni è finito nei guai per minacce e aggressioni nei confronti della vicina. 

I Carabinieri della Stazione di Marzano di Nola gli hanno notificato la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino.

Dall’attività eseguita dai Carabinieri a seguito di denuncia, è emerso che l’anziano da mesi aveva delle condotte minacciose ed aggressive nei confronti della vittima, sua vicina di casa, tali da farle cambiare lo stile di vita.

Con tali azioni avrebbe determinato nella vittima uno stato d’ansia e timore per la propria incolumità e per quella dei suoi familiari.

Alla luce del quadro indiziario svolto dai Carabinieri, l’Autorità Giudiziaria ha quindi decretato la misura cautelare per il 70enne, imputato di “Atti persecutori”.

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore