web1

facebook
whatsapp
image-452

Aiello del Sabato, si presenta il nuovo romanzo di Enza Graziano "Faro"

2021-12-18 17:09

author

Attualità, Aiello del Sabato , Romanzo, Graziano,

Aiello del Sabato, si presenta il nuovo romanzo di Enza Graziano "Faro"

Appuntamento a domenica 19 dicembre alle ore 18 presso il centro sociale Madre Teresa di Calcutta

img-20211214-wa0023.jpeg

"Faro", il nuovo romanzo di Enza Graziano. Si presenta ad Aiello del Sabato. L'appuntamento è per domani (19 dicembre) alle 18 presso il centro sociale Madre Teresa di Calcutta in viale Unità d’Italia. L'incontro rientra nell’ambito degli eventi organizzati dell'amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie. Saranno presenti il sindaco Sebastiano Gaeta e l'assessore alla Cultura Attilio Fiore. Parteciperanno i componenti dell'associazione teatrale "Classe Zero" che leggeranno alcuni passaggi del libro. 

L'autrice concluderà l'incontro. 

Enza Graziano è psicologa e dottore di ricerca in Scienze della Mente. Appassionata di scrittura, cura il blog "Leggi e Viaggia". Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo "Tolidà- La paura della felicità" che ha riscosso molto successo. 

In "Faro" Enza Graziano racconta l'affascinante amicizia tra un'adolescente e un'anziana in un viaggio attraverso storie che coinvolgono altre vite. 

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Katiuscia Guarino. 

L'ingresso è libero.

Nel rispetto della normativa anti-Covid sarà garantito con green pass e mascherina. 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore