web1

facebook
whatsapp
image-452

Arresto 30enne di Aiello del Sabato per maltrattamenti, Della Sala (Cif): "Condanniamo ogni singolo atto o azi

2022-02-03 10:14

author

Cronaca, Cif, arresto, Giovane, Maltrattamenti , Della Sala,

Arresto 30enne di Aiello del Sabato per maltrattamenti, Della Sala (Cif): "Condanniamo ogni singolo atto o azione che lede l'incolumità di una donna"

L'intervento della presidente del Centro Italiano Femminile di Aiello del Sabato in merito al grave fatto di cronaca

screenshot_20220106-234853_samsung-internet.jpeg

(di Paolo Colucci) Arrestato 30enne di Aiello del Sabato per maltrattamenti, lesioni, furto e danneggiamento nei confronti della sua ex compagna. A far scattare le manette ai polsi del giovane dono stati i Carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura nei suoi confronti. Il 30enne perseguitava e minacciava giorno e notte la sua ex fidanzata. Telefonate continue e appostamenti. La donna viveva in un incubo. Ha avuto il coraggio di denunciare tutto.
Sulla questione è intervenuta la presidente del Centro Italiano Femminile di Aiello del Sabato, Connie Della Sala. "Condanno e condanniamo ogni singolo atto, gesto o azione che in qualche modo lede l'incolumità e l'integrità fisica e morale della donna. Grazie a colei che ha denunciato, la strada che bisogna percorrere insieme ad un percorso di consapevolezza e fuoriuscita dallo status in cui si versa in questi casi. Lavoriamo sulle relazioni, sull'accettazione del rifiuto e su noi stessi".

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore