web1

facebook
whatsapp
image-452

Omicidio di Cervinara, i due killer rispondono al giudice

2022-02-23 10:55

author

Cronaca, Cervinara , Omicidio , Killer,

Omicidio di Cervinara, i due killer rispondono al giudice

Oggi l'autopsia sul corpo della vittima

20220223_104533.jpeg

 

Hanno risposto alle domande del giudice Giuseppe Moscatiello, 22 anni, e Alessio Maglione, 31 anni. I due giovani sono accusati dell'omicidio di Nicola Zeppetelli, il titolare del circolo di Cervinara ucciso da quattro colpi di pistola nel pomeriggio di domenica 19 febbraio. I due devono rispondere di omicidio in concorso con le aggravanti del metodo mafioso e della premeditazione. Da stabilire chi dei due ha impugnato la pistola e il movente. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere propende per un'esecuzuone di stampo camorristico.
Dopo l'omicidio i due ragazzi sono fuggiti rifugiandosi ad Arienzo nel Casertano dove Maglione ha alcuni parenti. La pistola di piccolo calibro usata per l'esecuzione è stata ritrovata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino in una fioriera.
Questa mattina l'autopsia sul corpo di Zeppetelli nella sala morgue dell'ospedale Moscati.
Prima dell'omicidio tra i due e la vittima ci sarebbe stata una lite. Poi l'esplosione dei colpi di pistola che hanno freddato Zeppetelli.

 

https://www.irpiniareport.it/blog-detail/post/153682/

 

 

https://www.irpiniareport.it/blog-detail/post/153684/


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore