web1

facebook
whatsapp
image-452

Giornata di prevenzione e formazione a Cesinali. L'iniziativa promossa dal Cif di Aiello del Sabato

2022-04-11 11:19

author

Attualità, Cif, Cesinali , Prevenzione , Formazione ,

Giornata di prevenzione e formazione a Cesinali. L'iniziativa promossa dal Cif di Aiello del Sabato

La presidente Della Sala: "Credo nella sensibilizzazione, un ambito in cui dobbiamo continuare ad investire"

screenshot_20220411-101738_samsung-internet.jpeg

 

Giornata di prevenzione e formazione a Cesinali. Si è svolto il corso di Blds adulti/pediatrico al centro sociale di Villa San Nicola. Un'iniziativa promossa da Connie Della Sala, presidente del Cif (Centro Femminile Italiano) di Aiello del Sabato e accolta con favore dal sindaco di Cesinali Dario Fiore dall'assessore Maria Rita Marrone e i consiglieri Gerardo Tirella e Luigi Sarno.
Il corso BLSD ha come obiettivo l’apprendimento delle manovre per intervenire velocemente e in modo efficace in soccorso di un adulto o bambino in caso di arresto cardiaco. 
L'evento ha riscosso successo e partecipazione. È stato organizzato con il supporto de "L'albero del cuore - centro di formazione". Soddisfatta la presidente Della Sala: "Credo nella sensibilizzazione, un ambito in cui dobbiamo continuare ad investire. Ringrazio L'albero del cuore, gli amici Anna Pellecchia e Pasquale Molinario, le volontarie Carmela Penta, Mena e Tonia, il sindaco Dario Fiore e gli amministratori Maria Rita Marrone, Gerardo Tirella, Luigi Sarno e tutti i consiglieri che hanno concesso il patrocinio morale all'evento e alla messa a disposizione della bellissima struttura".

screenshot_20220411-101714_samsung-internet.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore