web1

facebook
whatsapp
image-452

Fa irruzione in casa di una donna, la minaccia e le ruba 7mila euro. Preso il rapinatore

2022-04-23 18:19

author

Cronaca, Arresto , Donna, rapina, Lacedonia ,

Fa irruzione in casa di una donna, la minaccia e le ruba 7mila euro. Preso il rapinatore

L'episodio a Lacedonia

carab-1619078016.jpg

(di Paolo Colucci) Durante la mattinata a Lacedonia, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 39enne originario di Foggia, con precedenti specifici, resosi responsabile di rapina impropria ai danni di una casalinga 55enne del luogo.
La donna, uscita per alcune commissioni, nel rientrare notava un’autovettura parcheggiata presso la propria abitazione e, contestualmente, udiva forti rumori provenienti dal primo piano, per cui avvisava il “112”.
Immediato l’intervento da parte dei Carabinieri della locale Stazione, che bloccavano il malfattore mentre usciva dall’abitazione. L’uomo, alla vista della denunciante, la minacciava di ritorsioni, per cui la donna accusava un malore che la costringeva a ricorrere alle cure dei sanitari della locale Guardia Medica.
La refurtiva, costituita da orologi e monili in oro del valore complessivo di € 7000,00 circa, restituita alla legittima proprietaria.
L’autovettura, utilizzata dal malfattore per raggiungere il piccolo centro irpino, è stata sottoposta a sequestro.
L’arrestato, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.
 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore