web1

facebook
whatsapp
image-452

Successo alla Randonnée Terre Irpine, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda scende in campo per la solid

2022-06-10 21:00

author

Sport,

Successo alla Randonnée Terre Irpine, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda scende in campo per la solidarietà.

Un'edizione speciale. L'intero importo delle iscrizioni devoluto a favore del piccolo Alessio

screenshot_20220610-205535_samsung-internet.jpeg

Successo per la terza edizione della Randonnée Terre Irpine. L’iniziativa promossa dal Circolo Amatori della Bici di Atripalda. Una competizione tutta speciale quest’anno che ha visto gli atleti dell’associazione sportiva della Città del Sabato scendere in campo per la solidarietà.

In gara tra i ciclisti anche il piccolo Alessio in sella alla sua bici. Alessio ha indossato la divisa con i colori del Circolo Amatori della Bici. Al suo fianco la mamma Valentina. Il piccolo Alessio è affetto da paralisi celebrale infantile, che gli ha compromesso il sistema nervoso centrale. I suoi movimenti, purtroppo, sono rallentati e limitati.    Alessio necessita di tanta fisioterapia e visite specialistiche in Italia e all'estero.

Per questo motivo il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha deciso di donare le intere quote di iscrizione a favore della “causa” di Alessio.

 

"Un futuro per Alessio" è il nome della Onlus che sostiene il piccolo Alessio. 

Causale: donazione per cure piccolo Alessio

Codice iban: IT63 A033 5315 1000 0000 0002 198


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore