web1

facebook
whatsapp
image-452

Baiano, allagate le strade in zona Tuoro e corso Garibaldi

2022-08-11 12:53

author

Cronaca, maltempo, Baiano, alluvione,

Baiano, allagate le strade in zona Tuoro e corso Garibaldi

A lavoro l'amministrazione comunale per limitare i disagi alla popolazione

La bomba d'acqua  ha colpito anche la zona del Mandamento. A Baiano si sono registrati allagamenti in zona Tuoro e corso Garibaldi. L'amministrazione comunale guidata del sindaco Enrico Montanaro è subito intervenuta per limitare i disagi alla cittadinanza. "

"La vasca di laminazione a via L. Napolitano ha retto - comunica in un post sulla pagina facebook il primo cittadino - mentre pare che la colata di fango sia scesa dalla cupa di Sirignano e dalla collina di Gesù e Maria.

Senza assolutamente sottovalutare l'episodio, nei prossimi giorni con l'ausilio dei tecnici cercheremo di capire cosa sia successo di preciso". La colata di fango è stato così forte che alcune auto parcheggiate nelle zone colpite sono state travolte ed hanno perso le targhe. "Durante l'alluvione di ieri si sono staccate diverse targhe dalle auto in sosta nelle strade dove è sceso il fango. Per chi le ritrovasse è pregato gentilmente di consegnarle o alla Stazione Carabinieri di Baiano o alla Polizia Municipale", comunica il sindaco Montanaro sempre dalla sua pagina facebook..

fango-e-detriti.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore