web1

facebook
whatsapp
image-452

Ladri sorpresi a compiere un furto speronano i Carabinieri

2022-08-13 14:29

author

Cronaca, Carabinieri , Furto, Ladri ,

Ladri sorpresi a compiere un furto speronano i Carabinieri

È accaduto nella notte. Erano a bordo di un'Audi

 

Erano pronti a commettere un furto ma un cittadino, insospettito, ha subito allertato i Carabinieri segnalando il veicolo utilizzato dai tre malviventi.
È accaduto questa notte a Conza della Campania.
Ricevuta la notizia, l’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi ha immediatamente disposto l’intervento di una pattuglia della Stazione di Sant’Andrea di Conza, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi di perlustrazione del territorio, recentemente intensificati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino con l’attuazione del piano di sicurezza “Ferragosto sicuro”.
Dopo poco la pattuglia intercetta la potente Audi: alla vista dei Carabinieri che gli intimano l’“Alt”, il conducente ingrana la marcia e sperona l’auto di servizio, riuscendo a guadagnarsi la fuga.
Sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei fuggitivi.
Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.
 

 

 

 

 

carabinieri-1.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore