web1

facebook
whatsapp
image-452

Minacce, pugni e schiaffi alla moglie: nei guai 38enne di Ariano Irpino

2022-09-14 19:53

author

Cronaca, maltrattamenti, ariano irpino, famiglia, minacce,

Minacce, pugni e schiaffi alla moglie: nei guai 38enne di Ariano Irpino

Per l'uomo applicato il divieto di avvicinamento

 

 

Minacce, pugni e schiaffi alla moglie, nei guai 38enne di Ariano Irpino. I carabinieri della stazione della città del Tricolle, dopo una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal gip del Tribunale sannita.

L’uomo deve rispondere del reato di maltrattamenti nei confronti della moglie.

Le indagini, avviate nell’aprile 2022, hanno consentito di acquisire gravi indizi in ordine alla sussistenza di una reiterata attività vessatoria posta in essere dall’uomo prevenuto nei confronti della moglie convivente.

In particolare, dal 2015, poco dopo la morte del padre della donna, la maltrattava, spesso dopo aver abusato di sostanze alcoliche, insultandola e minacciandola di morte, offendendo il suo onore ed il suo pudore ogni volta che lei tentava di dissuaderlo dal gioco e usando violenza nei suoi confronti, colpendola con pugni e schiaffi, anche alla presenza dei figli minori, sottoponendo la stessa a continue vessazioni tali da cagionarle sofferenze, privazioni, umiliazioni, al punto da temere per la propria incolumità e quella dei figli minori e da costringerli ad alterare le proprie abitudini di vita e lasciare l’abitazione familiare.

carabinieri.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore