web1

facebook
whatsapp
image-452

Premio Eccellenza Duale, la Sartoria Caruso di Calitri sul podio nazionale

2022-12-23 22:00

author

Attualità, Confartigianato , Mocella, eccellenza, duale, caruso,

Premio Eccellenza Duale, la Sartoria Caruso di Calitri sul podio nazionale

Esulta il presidente di Confartigianato Avellino, Ettore Mocella

immagine-eccellenza-duale.png

Ancora sul podio la Sartoria Artigianale Caruso di Calitri, che ha conquistato il secondo posto all'edizione 2022 del Premio Eccellenza Duale nella categoria Microimprese. La Sartoria Artigianale Caruso, insieme alla Consvip, ha proposto il progetto "Maffucci", che riguarda la produzione di accessori moda, tra cui cappelli, borse, borselli, dal design unico e creati con materiali riutilizzati e tinture naturali.
"Abbiamo eseguito dimostrazioni pratiche perché erano tutti incuriositi dalle nostre realizzazioni – spiega Salvatore Caruso, titolare della sartoria e del marchio Nelle Grandi Fauci – In questo progetto, portato avanti insieme a Consvip, abbiamo coinvolto l'istituto Maffucci di Calitri. Gli studenti hanno dimostrato talento e capacità notevoli, impressionando tutti. C'è grande soddisfazione, perché per il secondo anno consecutivo raggiungiamo risultati di prestigio. Tutto questo ci onora". Nel 2021 ha conquistato il primo posto.
"Salvatore Caruso è sicuramente un'eccellenza, non solo irpina, dell'artigianato artistico e di qualità – dice il presidente di Confartigianato Avellino e Confartigianato Campania, Ettore Mocella – Il suo nome si sta imponendo a livello nazionale e internazionale. E questo è per noi motivo di vanto. Salvatore Caruso riesce a coniugare qualità diverse: è un formidabile formatore, un imprenditore di primo piano, un talento superlativo".


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore