web1

facebook
whatsapp
image-452

Cesinali, la compagnia Archè apre i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova

2023-06-16 13:55

author

Attualità, Cultura e Eventi, Cesinali , teatro, Festeggiamenti , Sant'Antonio ,

Cesinali, la compagnia Archè apre i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova

Appuntamento in piazza Saverio Urciuoli alle 20.30

(di Flavia Balestra) La Compagnia Archè "Enrico Capo" di Cesinali apre i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova. 
In scena con l'esilarante commedia "È asciuto pazzo 'o parrucchiano". L'appuntamento è per oggi (venerdì 16 giugno) alle ore 20.30 in piazza Saverio Urciuoli. Dopo tre anni di stop causati dalla pandemia, la compagnia teatrale cesinalese riprende la sua attività grazie al supporto della Pro Loco di Cesinali diretta dal presidente Giuseppe Galasso in collaborazione con l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Dario Fiore. Stasera tutti in piazza. Le risate saranno assicurate.
Le iniziative proseguiranno fino a lunedì 19 giugno. Un programma rivvo organizzato dal Comitato Festa Sant'Antonio da Padova. Domani alle 20 la "Sagra del Gnocco e del Maiale". La serata sarà allietata dal gruppo Max Vietri Show.
Domenica 18 e lunedì 19 lo spettacolo musicale con Cesinali Canta.

 

screenshot_20230616_133044_whatsapp.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore